I nostri Consigli - Novità e aggiornamenti sul nostro portale IGESP

Novità e aggiornamenti sul nostro portale IGESP

25mag

I nostri Consigli

Non hai il pollice verde ma sei ossessionato dalla voglia di mettere in ordine il tuo giardino? Vuoi provare a seguire con amore le tue piante? Ecco cosa puoi fare se non senti di essere portato per il giardinaggio.

  • E’ facile! I fiori sono bellissimi ma anche molto delicati, richiedono cure specifiche e spesso non riesci a dargli l’attenzione della quale hanno bisogno. Ma per iniziare è giusto partire dalle base. Acquista piante facili da coltivare ma allo stesso tempo belle, che riescano allo stesso tempo abbellire il tuo angolo verde.
  • L’acqua è importante! Ti sembrerà scontato, l’irrigazione è davvero importante per mantenere vivo il tuo angolo fiorito e non farlo appassire. Ma il pericolo è dietro l’angolo e il rischio di annegare le amiche verdi è spesso il più vicino dei pericoli. Assicurati che il terreno abbia un buon drenaggio, controlla che non faciliti i ristagni d’acqua, questo infatti può danneggiare e anche far morire molte delle tue piante.
  • Sii curioso! Ti divertirai! L’acqua non è il solo ingrediente per far vivere al meglio le tue piante, il sole è un altro fattore altrettanto importante.Ma di quanto sole hanno bisogno? Che tipo di piante ha bisogno di più luce  e quale preferisce l’ombra? Sii curioso ed informati suigli esemplari che possiedi e cerca di capire di che cosa hanno bisogno per colorare e rendere piacevole il tuo angolo fiorito.

Ora che sei riuscito a trovare il tuo pollice verde, vieni a scoprire Igesp!  Siamo al tuo servizio per aiutarti con consulenza e professionalità nella realizzazione del giardino dei tuoi sogni. Vieni a visitare il nostro sito e scopri la nostra Azienda!

 

 

 

 

Related

Not any article

Iscriviti alla newsletter di Igesp